Il metodo migliore per far splendere il tuo sorriso.

Hai sempre desiderato un sorriso smagliante ma non sai come fare? Fermati. La risposta è qui.

Lo sbiancamento dentale professionale è il trattamento d’eccellenza per far tornare a splendere il proprio sorriso, nonchè l’unico sicuro per i denti e realmente funzionante.

Basta con i prodotti fai-da-te o casalinghi, con i dentifrici sbiancanti o con le ultime trovate che girano su internet: se vuoi sbiancare i denti affidati ad un professionista.

Durante la visita e la seduta di igiene orale professionale, se richiesto, viene effettuata una valutazione dettagliata della propria situazione dentale, per capire insieme le  aspettative e i desideri; questa fase richiede tempo e soprattutto onestà da entrambe le parti, affinchè ad essere contento del risultato non sia solo il professionista ma in primis il paziente.

Capire bene qual è il punto di partenza, a cosa si vuole ambire e quali risultati si possono ottenere, sono le basi per un trattamento sbiancante di successo, che il paziente potrà sfoggiare a parenti e amici.

Al tempo stesso, il compito di ogni professionista è anche di sconsigliarlo qualora il paziente non sia idoneo.

Ad esempio, il prodotto sbiancante non agisce se ci sono otturazioni, corone, intarsi o impianti. Eseguire un trattamento professionale significa anche affidarsi alla competenza e onestà del professionista.

Insieme al paziente troveremo la soluzione più adatta, il trattamento più idoneo alle proprie esigenze e, qualora non fosse possibile, soluzioni alternative per migliorare l’estetica del sorriso.